installatori impianti allarme bentel puglia installatori impianti elettrici puglia preventivi impianti elettrici
impianti elettrici civili e industriali



La ditta è specializzata nell'installazione di impianti elettrici civili, fornendo installazione, manutenzione, ampliamenti e tutte le riparazioni.

Ogni costruzione ha bisogno di impianti tecnici per essere fruibile adeguatamente.

Tra i più importanti figura l'impianto elettrico la cui realizzazione è regolata attualmente da precise norme di legge (n.46/90).
Con essa vengono definiti i tipi di edifici, i tipi di intervento, i soggetti, le caratteristiche di un impianto adeguato alle norme di sicurezza, l'obbligatorietà o meno del progetto, la dichiarazione di conformità.

Elettrica 2000 specializzata da anni nell'impiantistica elettrica civile, è in grado di fornire un adeguato lavoro seguendo le precise norme di impianto.

La priorità per la partenza di tutte le realizzazioni è sempre capire l'esigenza del cliente.

Per soddisfare tali esigenze, l'azienda pone particolare attenzione allo studio della personalizzazione in fase preventiva, proponendo preventivi gratuiti.

All'interno di un prefabbricato le esigenze principali sono quelle di avere una buona illuminazione ed una notevole versatilità dell'impianto elettrico.

A queste esigenze la nostra azienda risponde con ottimi risultati mediante l'impiego di blindo sbarre, blindo luci e e passerelle portacavi.

La scelta del tipo di installazione è data prima dalla classificazione del tipo di ambiente (vedi classificazione degli ambienti) da dove poi potrà scaturire l'impianto elettrico in base alle norme da applicare.

Elettrica 2000 installa impianti elettrici di tipo industriale con manutenzioni successive all'impianto finito.

L'installazione degli impianti elettrici industriali, è naturalmente preceduta dal seguire le normative di legge per l'installazione degli impianti elettrici (CEI).