installatori impianti allarme bentel puglia installatori impianti elettrici puglia preventivi impianti elettrici
impianti antifurto casa

La sicurezza è un valore fondamentale per la serenità della tua vita e per il benessere della tua famiglia. Ci sono molte scelte che puoi fare per assicurare la tranquillità ai tuoi cari e farli vivere più sicuri, una di queste è decidere di proteggere la tua casa installando un impianto antifurto, e/o di videosorveglianza innovativo, affidabile e di alta qualità come i sistemi da noi proposti.

Come aumentare la sicurezza della propria abitazione
E' per noi consuetudine che un potenziale cliente ci consulti solo dopo aver subito un furto o un intrusione nella propria casa o attività, generalmente si corre ai ripari acquistando al volo, porte blindate, inferriate, e solo infine i sistemi di allarmi e antintrusione.

E' cosa evidente che sono a rischio tutte le abitazioni non munite di dissuasori, come gli impianti di allarme o di videosorveglianza, oggi erroneamente trascurati.

I sistemi di allarme o di videosorveglianza sono fondamentali, in quasi tutte le tipologie di abitazioni, un semplice impiato di allarme che con la sua sirena faccia molto rumore, può essere valido sostituto dell'eventuale vicino di casa, sul quale molto spesso non conviene contare.

In molti casi un antifurto installato risulta un valido deterrente per i malintenzionati, che sono sempre più informati sui sistemi antintrusione installati nelle abitazioni, prima di decidere se effettuare il furto.
La presunzione di non essere a rischio, il rifiuto dell'installazione invasiva, la paura dei falsi allarmi e infine il costo dell'investimento, ci pone verso un atteggiamento poco propositivo nei confronti della scelta di un impianto di allarme.

Inoltre potremo proteggere volumetricamente una vasta area tramite un infrarosso e sensori sulla porte e gli infissi, scatenando una sirena interna ed esterna di oltre 120 decibel e avvertendo il cliente ed altri con messaggi SMS o chiamate vocali in caso di intrusione.

La centrale è il cuore del sistema di sicurezza, integra tutti i moduli di comunicazione e la sirena interna. Può essere nascosta per garantire maggior sicurezza e flessibilità di installazione. Le tastiere e tutti i componenti comunicano via radio con la centrale.