installatori impianti allarme bentel puglia installatori impianti elettrici puglia preventivi impianti elettrici
impianto antintrusione

Elettrica 2000 progetta e realizza impianti di allarme antintrusione di notevole avanguardia tecnologica offrendo soluzioni intelligenti ed integrate personalizzabili in funzione di tutte le più particolari esigenze della clientela, come ad esempio i nostri sistemi senza fili che grazie alla "trasmissione radio doppia frequenza" sono ideali per abitazioni individuali e per edifici già esistenti o da ristrutturare dove la posa di cavi o interventi di opere murarie risultano molto dispendiosi.

I nostri sistemi antintrusione sono affidabili, privi di falsi allarmi, indipendenti dalla rete elettrica e garantiti.

Elettrica 2000 propone soluzioni in abbinamento ai più innovativi Sistemi di Sicurezza Antintrusione che consentono di arrivare ad alti livelli di sicurezza contro l’effrazione e lo scasso da parte di malintenzionati.




I nostri sistemi Antintrusione sono progettati ed installati da anni, maturando così un'esperienza ed una competenza tali da rendere i nostri sistemi affidabili e garantiti per ogni esigenza specifica del cliente.

La tecnologia dei sistemi Antintrusione della Elettrica 2000 sono costantemente all'avanguardia offrono soluzioni diversificate per impianti antintrusione di qualsiasi portata. Infatti proponiamo sistemi che vanno per piccole zone a grandi zone.

Con il termine zone sono intesi i diversi sensori degli impianti antintrusione collegati direttamente alla centrale di allarme. I sistemi antintrusione Elettrica 2000 utilizzano vari tipologie di sensori, a raggi infrarossi, a doppia tecnologia (infrarossi e microonda), sensori di allagamento, contatti magnetici per porte ed infissi generici.

Il sistema degli impianti antintrusione prevede il monitoraggio e la gestione in sicurezza di aree interne ed esterne di edifici non presidiate o presidiate solo in parte. Costituisce l'insieme degli accortezze, delle azioni e delle apparecchiature che servono a garantire un buon grado di sicurezza per uno specifico ambiente.

L'obiettivo primario degli impianti antintrusione è quello di assicurare, all'interno della zona sorvegliata, le massime garanzie di sicurezza e protezione alle persone e la tutela dei beni contenuti nei locali.