installatori impianti allarme bentel puglia installatori impianti elettrici puglia preventivi impianti elettrici
sistemi di sicurezza

E' abitudine diffusa solo dopo aver subito un furto nella nostra abitazione ricorrere ad espedienti di sicurezza come porte blindate, inferiate e sistemi di allarme e antintrusione. Il rischio per le abitazioni sprovviste di tali sistemi di sicurezza è ovviamente superiore, ed è per questo che l'istallazione di impianti antifurto, anche solo con una sirena molto rumorosa in sostituzione di un vicino di casa assente, può fungere da deterrente nei confronti del malintenzionato evitando che il furto abbia successo.

Perché istallare un impianto antifurto?

Oltre alla funzione di deterrenza dai furti, alcuni impianti antifurto sono in grado di svolgere funzioni aggiuntive, come l'avvertimento in caso di insorgere di un principio d'incendio, di allagamenti o fughe di gas. L'80% degli impianti antifurto viene installato solo dopo aver subito un furto.
Vale davvero la pena rischiare?

A chi rivolgersi per l'istallazione di un impianto antifurto?

Elettrica 2000 è in grado di offrire la massima attenzione alle esigenze della clientela, valutando l'intervento da effettuare e favorendo il raggiungimento della soluzione migliore attraverso la stesura di un primo preventivo dettagliato garantendo la massima chiarezza e trasparenza.

I tecnici specializzati, forti della decennale esperienza nell'installazione di impianti elettrici e antifurto di ogni tipo, garantiscono infine la miglior riuscita nello svolgimento del lavoro concordato.

Molti sono i motivi per i quali decidiamo di non istallare un impianto antifurto, fra i principali la presunzione di non essere a rischio furto ed il costo dell'investimento. Tuttavia, esistono impianti antifurto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo che riducono questo tipo di scetticismo da parte del cliente, fornendo la possibilità di una istallazione senza fili e controllata attraverso GSM ed in grado di proteggere una vasta area attivando una sirena molto rumorosa che avverte il cliente attraverso messaggi SMS o chiamate vocali in caso di effettiva intrusione nell'abitazione.